L’identikit delle startup italiane dopo il Covid-19

L’Associazione InnovUp, con i soci GRS Research & Strategy e

L’identikit delle startup italiane dopo il Covid-19

L’Associazione InnovUp, con i soci GRS Research & Strategy e SEED Venture, lancia la prima survey nazionale dedicata agli imprenditori e alle imprenditrici innovativi dopo il Covid-19.

 

“L’identikit delle startup italiane dopo il Covid-19” è un breve questionario di 25 domande con cui intendiamo conoscere meglio lo stato delle startup italiane dopo due anni di pandemia globale, come hanno superato e affrontato l’emergenza e i cambiamenti in atto, in che modo hanno interagito col mercato e se hanno cambiato qualche aspetto della propria organizzazione.

 

PARTECIPA ALLA SURVEY: https://bit.ly/identikitstartupcovid19

 

Le informazioni raccolte saranno importanti per implementare la strategia di policy advisory e policy making che InnovUp svolge quotidianamente presso le istituzioni politiche nazionali ed europee: il protagonismo degli imprenditori e delle imprenditrici è la linfa vitale di questa attività.

 

Grazie alla partecipazione di SEED Venture, tutti i partecipanti al sondaggio concorreranno all’estrazione finale che permetterà a 3 startup di ricevere un reward che consisterà in token nativi dell’omonima piattaforma, convertibili in denaro o utilizzabili per avviare una raccolta di capitale nel mondo della finanza decentralizzata.

 

La data dell’evento di presentazione del report finale e di premiazione delle startup sorteggiate sarà comunicata al termine della raccolta dei dati, prevista a settembre 2021.

 

PARTECIPA ALLA SURVEY: https://bit.ly/identikitstartupcovid19

 

Altre news recenti

24/06/2024
Partecipa alla survey di InnovUp "L'identikit delle startup italiane", un[...]
22/05/2024

Startup, innovazione e investimenti al centro del Manifesto per favorire[...]