Il 17 settembre, online, scopri come accedere a 5 mesi di accelerazione equity-free con Fondazione Golinelli, CRIF e Almacube.
Partecipa al Q&A online.
Vuoi candidare la tua startup o il tuo progetto di ricerca a G-Factor | I-Tech Innovation 2027? Partecipa al webinar ufficiale di presentazione per scoprire come accedere all’8ª edizione del programma di accelerazione promosso da Fondazione Golinelli e CRIF e gestito operativamente da Almacube. Il percorso selezionerà 10 tra startup, spin-off e newco deep-tech, offrendo 5 mesi di accelerazione (gennaio-giugno 2027) interamente gratuiti ed equity-free.
Iscriviti su: https://www.eventbrite.it/e/webinar-di-presentazione-g-factor-i-tech-innovation-2027-tickets-1996436763101