In collaborazione con InnovUp, rappresentante della filiera dell’innovazione italiana, annunciamo l’apertura di una call destinata a valorizzare le migliori innovazioni sul territorio nazionale.
Gli obiettivi della call sono molteplici e ambiziosi:
- dare visibilità alle imprese innovative ad alto potenziale di crescita;
- supportare il territorio mediante attività a sostegno dei sistemi economici e delle imprese locali;
- promuovere la cultura dell’innovazione;
- facilitare il networking;
- valorizzare le attività dei parchi scientifici e tecnologici e di InnovUp.
In tale contesto, Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. Società Benefit, gestore del polo di innovazione bioPmed, avrà il piacere di ospitare l’evento: “Premio PMI Innovativa Piemonte 2024” che si terrà il 26 novembre in occasione dell’incontro annuale del Sistema Poli Innovazione Piemonte.
La PMI vincitrice della Regione Piemonte avrà accesso a servizi di supporto all’innovazione per un valore di 6.000 € e parteciperà alla competizione per il Premio Nazionale istituito da InnovUp.
Oltre al primo premio, saranno assegnati anche premi speciali e alcune PMI innovative, selezionate sulla base delle milestones raggiunte e delle richieste indicate negli allegati al regolamento, saranno invitate a partecipare alle tavole rotonde dell’evento.
Invitiamo pertanto tutte le imprese interessate a compilare le sezioni richieste e a presentare la propria candidatura entro e non oltre il 19 settembre 2024.
Per ulteriori dettagli, consultare il regolamento e la documentazione di questa pagina.