Nasce PLAI, l’acceleratore del Gruppo Mondadori che opera nelle fasi di pre-seed e seed selezionando, per ogni ciclo annuale, 10 startup italiane e internazionali che saranno supportate nella loro crescita, con un investimento iniziale, un programma di formazione e mentoring personalizzato e differenti vantaggi in termini di visibilità e networking.
PLAI avrà sede a Milano ed è alla ricerca di realtà operanti nel settore dell’intelligenza artificiale e della Generative AI per spingere l’evoluzione del settore editoriale, con un focus su 4 verticali: Education, NewMedia, DigitalAdvertising, Retail, Books and Publishers.
Quali sono gli obiettivi di PLAI?
- Dare vita a un hub tecnologico dove individuare iniziative innovative relative ai settori in cui opera Gruppo Mondadori: publishing, education, retail, media e advertising.
- Posizionarsi al centro della rivoluzione dell’AI, diventando il nucleo di una comunità nazionale e internazionale di innovatori.
- Creare valore industriale e vantaggio competitivo tramite investimenti mirati in startup nel settore dell’AI.
Se rappresenti una startup o una scaleup con soluzioni di AI e GenAI iscriviti al link di seguito per accedere al programma dedicato:
- Acceleration Program: https://www.f6s.com/plai-acceleration-batch-2024/apply?ref=PWC
- Scale Up Program: https://www.f6s.com/plai-scaleup-batch-2024/apply?ref=PWC