E’ convocata in prima convocazione per il giorno venerdì 17 settembre 2020 alle ore 22 e in seconda convocazione per il giorno venerdì 18 settembre alle ore 10.30 l’Assemblea di Italia Startup, in parte ordinaria e in parte straordinaria.
In vigenza dello stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza della epidemia da COVID-19, la riunione si svolgerà esclusivamente tramite collegamento in video/audioconferenza, ai sensi dell’art. 106. del D.L. Cura Italia, con modalità di collegamento che saranno successivamente comunicate.
All’Assemblea partecipano con diritto di voto i soci di cui all’articolo 3 dello Statuto, se in regola con il pagamento delle quote sociali alla data di prima convocazione. Ogni socio ha diritto a un voto.
Si prega di dare conferma della partecipazione all’Assemblea tramite invio di una comunicazione scritta a: segreteria@italiastartup.it
Sono disponibili per tutti i soci, come previsto dal codice civile, i relativi documenti approvati dal Consiglio Direttivo di Italia Startup.
Si confida nella partecipazione di tutti i soci a questo importante appuntamento. In caso di necessità è possibile nominare sostituti delegati con apposito documento di delega.
Per ogni informazione e documento i soci sono pregati di scrivere a segreteria@italiastartup.it con oggetto “Assemblea di Italia Startup”.