Siamo entusiasti di essere partner della quarta edizione di PowerUp, l’iniziativa di Qonto a supporto delle startup. Quest’anno il programma è ancora più ambizioso e ricco di opportunità!
Cos’è PowerUp?
Una call dedicata alle startup più promettenti che hanno raccolto fino a 3.000.000€, con due eventi imperdibili:
- Founders Night (18 settembre): una serata di networking dove oltre 200 tra founder e VC si incontreranno per dare forma al futuro dell’imprenditoria italiana
- Pitch Night (16 ottobre): l’evento finale dove le startup selezionate brilleranno davanti ai top player dell’ecosistema, disponibile anche in live streaming
Chi può partecipare?
Candidati se hai una startup che sia in fase bootstrapping o che abbia raccolto fino a 3.000.000€. In palio, le startup vincitrici avranno accesso a mentorship esclusive con i C-level di Qonto, uno stand dedicato al prossimo We Make Future Festival e premi speciali offerti dai partner di PowerUp.
Come partecipare?
Candidati online al seguente link entro il 25 settembre: https://qonto.com/it/powerup
